Ben arrivata!

In famiglia, nel giro di una settimana, sono nate due cuginette, Diletta e Clarissa. La mia macchina fotografica è già pronta e sta scalpitando per immortalare i loro primi giorni di vita in famiglia. Entrambe hanno già un fratellino più grande, sarà delizioso osservare come i due ometti coccoleranno le sorelline e le guarderanno con curiosità e stupore.

Quando mi immergo in queste sessioni fotografiche non lo faccio per lavoro, neanche per passione, ma lo vivo come uno scambio di emozioni. Mentre osservo la vita che si svolge davanti ai miei occhi mi arrivano sensazioni di benessere, essere in mezzo a loro con la mia reflex mi fa stare bene e continuerei giornate intere a scattare per non perdere neanche un momento che sarà unico e irripetibile.

Quasi mi sembra di fare meditazione, e mi ricarico di tanta energia. Amo la fotografia di famiglia, quella spontanea. Amo lasciare traccia alle persone che incontro dei loro ricordi. Amo riguardare le foto che scatto come se fossero la mia famiglia, perchè un po’ della loro storia farà sempre parte anche di me. 

Scrivi commento

Commenti: 0