Momenti da non perdere: LA GRAVIDANZA

Quali sono i momenti imperdibili nella fase della vita di una famiglia? Cosa fotografare assolutamente in modo che rimanga un ricordo indelebile da tramandare ai vostri figli?
Fosse per me ogni momento sarebbe buono perché unico e irripetibile, quindi se avete voglia e la possibilità di fare una sessione fotografica di famiglia fatela! Vi assicuro che ne rimarrete contenti!
Ma dovendo consigliarvi alcuni momenti in particolare, quelli in cui la sessione fotografica è davvero “indispensabile”, inizierei sicuramente dalla gravidanza.
La gravidanza è un periodo breve nella vita di una donna, e in alcuni casi potrebbe essere l’unica gravidanza della sua vita, è un momento carico di emozioni straordinarie.
In quel periodo c’è una luce diversa negli occhi, i tratti del viso sono più delicati del solito, le curve morbide… la donna si prepara per accogliere il suo bambino, lo fa nei gesti, nello sguardo.
Questo cambiamento traspare dalle fotografie rendendole uniche, è un momento della vita in cui si sta formando una nuova vita. Da qui in avanti nulla sarà come prima ed ogni giorno riserverà delle sosprese e delle novità, da conservare nel vostro album di famiglia.

Scrivi commento

Commenti: 0